Rifacimento pavimento e posa piastrelle

Edilrex Srls, impresa edile attiva tra i territori di Como, Monza Briana e relative province, si occupa di rifacimento pavimenti e posa piastrelle per il rivestimento del bagno e cucina.

Se hai deciso di eseguire la demolizione del pavimento della tua casa o semplicemente desideri dare un tocco nuovo e diverso agli interni dei tuoi ambienti, puoi rivolgerti a noi!

Forti di uno staff altamente qualificato, che utilizza i migliori materiali in commercio, possiamo consigliarti numerose soluzioni e garantiamo risultati finali eccellenti e duraturi.

Mettiamo tutta la nostra esperienza e competenza nel settore a tua completa disposizione: non esitare a contattarci per conoscere il costo del nostro servizio o per richiedere un preventivo! Puoi farlo telefonicamente o compilando l’apposito form: un nostro operatore sarà lieto di rispondere ad ogni tua domanda!

Rifacimento-pavimento-monza-brianza-como
Posa-piastrelle-cucina-monza-brianza
costo-posa-piastrelle-casa-como
crea-particolari-geometrie

Sempre a disposizione della clientela

Il pavimento è un elemento essenziale in ogni abitazione: illumina gli spazi, abbellisce gli ambienti e, in base al rivestimento, crea particolari geometrie o disegni.

Per il rivestimento dei pavimenti vi sono diversi materiali tra cui scegliere, alcuni sono adatti per ambienti moderni, mentre altri sono perfetti per abitazioni in stile classico. In base al materiale scelto i prezzi variano sensibilmente, sia per la difficoltà di costruzione che per le caratteristiche intrinseche del materiale stesso.

Il nostro staff è sempre disponibile per fornirti utili consigli per la posa di piastrelle e per il rifacimento del pavimento della tua casa.

preventivo-rivestimento-bagno-monza-brianza
rifacimento-pavimento-interni-casa-como
abitazioni-in-stile-classico

Rinnova con noi il pavimento della tu casa!

Dare un nuovo aspetto alla tua casa può essere più facile del previsto.

L’ammodernamento della pavimentazione costituisce per la ristrutturazione edilizia il cambiamento più evidente. Esistono delle tipologie di piastrelle sottili e rivestimenti vari, sovrapponibili a quanto già è esistente, che non comportano, quindi, l’obbligo di demolizione.

Se vivi tra le zone di Como o Monza Brianza ed hai deciso di eseguire il rifacimento del pavimento della tua casa, rivolgiti a noi di Edilerex Srls! Ti consiglieremo la soluzione che più si adegua alle esigenze della tua abitazione e ai tuoi gusti personali! Contattaci per richiedere un preventivo!